BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Atalanta-Udinese, per l’ultima al Comunale biglietti a partire da 5 euro

“Tutti all’Atalanta! Coloriamo lo stadio di nerazzurro!”. E’ l’invito, rivolto a tutti gli appassionati atalantini, che la società di Zingonia ha rivolto per l’8 maggio prossimo in occasione dell’ultima partita casalinga della stagione.

Con la salvezza ormai messa in cassaforte, per gli uomini di Reja quella con i friulani sarà una vera e propria passerella di fine campionato, con la speranza di poter salutare i tifosi con una bella vittoria. Anche per questo il club ha pensato a prezzi speciali per poter riempire, ancora una volta, il Comunale: nelle curve si potrà entrare con 5 euro.

I biglietti per assistere alla partita Atalanta-Udinese, in programma domenica 8 maggio alle 15 allo stadio di Bergamo, saranno acquistabili dalle 16 di venerdì 29 aprile.

Tutte le info e tutti i prezzi, clicca QUA

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.