BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

E’ l’Isola il bersaglio preferito dai ladri di gomme: nuovo colpo a Suisio fotogallery

Chignolo, Solza e ora Suisio: i ladri di gomme continuano a colpire indisturbati nell'Isola Bergamasca e questa volta sono andati oltre, frantumando un finestrino e rubando l'autoradio.

Più informazioni su

Sembra essere l’Isola Bergamasca, ultimamente, il territorio di caccia preferito dai ladri di gomme: dopo Chignolo e Solza è arrivato anche il turno di Suisio, dove si è registrato l’ennesimo colpo, documentato da un utente sul gruppo Facebook “Sei di Suisio se…”.

La vittima è il proprietario di una Fiat Punto bianca che aveva lasciato la macchina in via Carducci: al suo ritorno ha trovato la brutta sorpresa, con l’auto sospesa su un cric e le ruote rubate.

Ma questa volta i malviventi sono andati oltre, non limitandosi al solo furto delle gomme: i ladri hanno mandato in frantumi il finestrino anteriore del lato passeggero e rubato l’autoradio, cercando poi altri oggetti preziosi sui sedili posteriori e nel bagagliaio.

La vettura lasciata sospesa sul cric e sul ruotino di scorta fa pensare che i colpi portino tutti la stessa firma: e altri utenti denunciano casi simili sempre a Suisio in via Poma e a Bottanuco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.