BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Gomez, tre turni di squalifica: campionato finito per l’atalantino

Secondo il giudice sportivo trattasi di "Pugno volontario". Salvo ricorsi e riduzioni di squalifica, dunque, il campionato per il fantasista nerazzurro è finito.

Più informazioni su

Tre turni di stop per Alejandro Gomez, che sbracciando con la mano aveva colpito il centrocampista del Chievo Verona Hetemaj sul volto.

Secondo il giudice sportivo trattasi di “Pugno volontario”. Salvo ricorsi e riduzioni di squalifica, dunque, il campionato per il fantasista nerazzurro è finito.

L’argentino paga “per avere, al 30° del secondo tempo, in un contrasto di gioco, colpito volontariamente un calciatore avversario con un pugno al volto”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.