BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Continuità Valori è la rete che unisce Mondialpol, Fidelitas e Coopservice

Continuità Valori, la prima rete d’impresa del settore Trasporto, Contazione e Custodia Valori, a due anni di distanza dalla sua costituzione, si rinnova e si rafforza: al Gruppo Mondialpol e al Gruppo Fidelitas si è aggiunto un terzo importante operatore: il Gruppo Coopservice.

Continuità Valori, la prima rete d’impresa del settore Trasporto, Contazione e Custodia Valori, a due anni di distanza dalla sua costituzione, si rinnova e si rafforza: al Gruppo Mondialpol e
al Gruppo Fidelitas si è aggiunto un terzo importante operatore: il Gruppo Coopservice.

“Continuità Operativa, elevati standard di servizio, albo fornitori, rating periodici sui vettori terzi, innovazione di processo e di prodotto – affermano i vertici dei tre Gruppi – sono gli obiettivi comuni alle nostre imprese, che su queste basi e su quelle reputazionali intendono giocare un ruolo da protagoniste, offrendo con la Rete una risposta strutturata alle aspettative della clientela (Banche, Poste e Grande Distribuzione) e recependo con puntualità le indicazioni delle Autorità Competenti: Banca d’Italia e Ministero dell’Interno”.

Continuità Valori, la prima Rete di Impresa nel suo genere, opera direttamente su tutto il Centro-Nord del Paese compresa la Sardegna e indirettamente, attraverso consolidati fornitori, su tutto il resto del territorio italiano.

E’ supportata da più di 5300 Guardie Particolari Giurate costantemente formate, 780 tra furgoni blindati e mezzi speciali adibiti al Trasporto Valori, 34 sale conta e caveaux; vengono serviti dal network 22.600 sportelli bancari, 21.900 supermercati, 4900 uffici postali e 4600 bancomat. 157 miliardi di euro l’ammontare annuo dei valori trattati dai tre Gruppi, la cui somma dei ricavi consolidati si attesta per il 2015 sui 433 milioni di euro.

Continuità Valori rappresenta oggi un’eccellente risposta qualitativa nel complesso e delicato settore del Trasporto, Contazione e Custodia Valori, penalizzato in questi anni da forti criticità e da una pericolosa recrudescenza di attacchi a furgoni portavalori e caveaux.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.