BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Balzer contro la Fiera dei librai: polemica con augurio finale

Il Balzer apre la polemica contro la Fiera dei Librai per aver innalzato il proprio stand davanti ai suoi tavolini all'aperto e fa una domanda ai suoi clienti. Poi però chiude con l'augurio di un successo per la manifestazione che porta anche per il blasonato locale storico sul Sentierone più lavoro e maggiori incassi.

Più informazioni su

“Lo scriviamo con molto garbo, rivolgendo una domanda: vi siedereste ad un tavolo con un muro bianco così incombente e in un corridoio cieco? Non era possibile pensare che il lay out proponesse il pannello trasparente al posto della “parete bianca” invertendo i pannelli di soli tre settori? – si chiede la proprietà del Balzer, che aggiunge sulla propria pagina Facebook -: la risposta a voi e al buon senso. Comunque, anche se qui, al dehor, non si lavorerà per due settimane, Balzer augura un buon successo alla Fiera dei Librai Bergamo”.

Balzer

Non che il prestigioso locale del Sentierone soffra della Fiera dei Librai, anzi con lo spazio incontri, il passaggio garantito di migliaia di visitatori alla Fiera c’è molto più lavoro. Infatti, a fine polemica rivolge un augurio per il successo della manifestazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.