BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Torna il sereno, accompagnato dall’aria fresca fino a metà settimana previsioni

Anticipato, rispetto alle previsioni della scorsa settimana, il ritorno del bel tempo sulla Lombardia e su Bergamo. Già lunedì 25 aprile infatti la giornata si annuncia soleggiata, fresca, ma serena, come annuncia l'Arpa.

Più informazioni su

Anticipato, rispetto alle previsioni della scorsa settimana, il ritorno del bel tempo sulla Lombardia e su Bergamo. Già lunedì 25 aprile infatti la giornata si annuncia soleggiata, fresca, ma serena, come annuncia l’Arpa.

Anche martedì si mantiene un tempo positivo soprattutto al mattino. Poi nuvolosità irregolare su Alpi e Prealpi; altrove annuvolamenti sparsi con possibili  precipitazioni su Alpi e Prealpi. Le temperature minime sono in calo, massime in aumento.

Mercoledì in prevalenza poco nuvoloso con bassa probabilità di precipitazioni e temperature in aumento.

Giovedì aumento della copertura nuvolosa e della probabilità di precipitazioni. Temperature minime in aumento, massime in nuovo calo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.