BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Martedì i funerali di due giovani di Mozzanica, per il terzo si attende l’autopsia

Martedì 26 Aprile saranno celebrati i funerali di due dei tre amici morti nello schianto di sabato notte a Treviglio: Daniele Colombelli e Alessio Manara

Martedì 26 Aprile saranno celebrati i funerali di due dei tre amici morti nello schianto di sabato notte a Treviglio: Daniele Colombelli e Alessio Manara.

Mozzanica, che ha proclamato il lutto cittadino, si stringerà così alle famiglie straziate dal dolore per la scomparsa di questi due giovanissimi  alle 15 nella chiesa parrocchiale.

Non è stata ancora decisa invece la data dell’addio ad Alessandro Surace, il diciottenne che guidava la Panda finita contro la Passat: per lui è in programma l’autopsia all’ospedale Papa giovanni di bergamo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.