BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fuori strada nella notte a Palazzago: muore 27enne

Un'altra notte funestata da incidenti e da giovani vittime: stavolta a Palazzago dove ha perso la vita un ragazzo della provincia di Lecco.

Un’altra notte funestata da un lutto sulle strade di Bergamo in questo ponte di primavera. Dopo i tre ragazzi di Mozzanica la cui vita è stata spezzata poco dopo la mezzanotte di sabato a Caravaggio (leggi) tra domenica e lunedì un’altra giovane vittima. E’ Alessandro Segreto, un 27enne di Sirone, in provincia di Lecco, uscito di strada all’1.45 in via Volturno a Palazzago.

Sembra, dalle prime informazioni, che il 27enne abbia fatto tutto da solo, nella zona di Gromlongo. Insieme a lui un’altra persona, una donna di 28 anni di Palazzago che è rimasta ferita in modo non grave ed è stata portata all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo dall’ambulanza del 118 intervenuto per prestare soccorso.

Il ragazzo a bordo della sua auto, una Peugeot 206, avrebbe prima divelto alcuni paletti che, tuttavia, sarebbero riusciti a rallentare solo parzialmente la sua corsa, terminata contro il muro di cinta di un’abitazione.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.