BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Tragedia nella notte a Caravaggio: muoiono tre ragazzi di 18 e 19 anni fotogallery video

In uno scontro tra due auto hanno perso la vita Daniele Colombelli, Alessandro Surace e Alessio Manara, e altri tre giovani sono rimasti feriti

Tragedia nella notte tra sabato 23 e domenica 24 aprile a Caravaggio. Due 18enni e un 19enne, probabilmente originari di Mozzanica, a bordo di una Fiat Panda hanno perso la vita in seguito a uno scontro con una Volkswagen Passat avvenuto alle porte del paese, in via Treviglio. Le tre vittime sono Daniele Colombelli, Alessandro Surace e Alessio Manara (nella foto).

La dinamica dell’incidente rimane, tuttavia, ancora poco chiara.

Nello scontro sono anche rimasti feriti un 19enne, una 30enne e un 32enne, subito trasportati agli ospedali di Treviglio e di Bergamo per le cure del caso.

Per le operazioni di estrazione dei corpi dalla Panda, ridotta a un ammasso di lamiere, si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno proceduto allo scoperchiamento dell’utilitaria.

L’intervento da parte di diversi medici del 118, giunti sul posto per cercare di rianimare i tre ragazzi, non è purtroppo bastato a salvarli.

In pochi minuti si sono radunati sul luogo del tragico schianto diverse persone, amici e conoscenti delle tre giovanissime vittime. Che viaggiavano tutte e tre sulla Panda insieme a un quarto amico che si è salvato.

La mamma di una delle vittime, Alessandro Surace,è accorsa in cerca del figlio con la speranza che fosse salvo: straziante il suo dolore.

I corpi di Alessio e Daniele, che erano seduti sui sedili posteriori, sono stati composti nella camera mortuaria del cimitero di Caravaggio. Il cadavere di Alessandro, che guidava, sarà sottoposto all’esame autoptico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.