BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente in A4, muore Raffaele Biava, era stato alla Primavera dell’Atalanta

Un tragico incidente stradale è costato la vita a Raffaele Biava, 29 anni, nato a Cenate Sotto e abitante in città, a Bergamo.

Un tragico incidente stradale è costato la vita a Raffaele Biava, 29 anni, nato a Cenate Sotto e abitante in città, a Bergamo.

Raffaele Biava nella notte tra venerdì e sabato stava rientrando a casa a bordo della propria Audi Q3 quando, nella zona di Milano, tra Marcallo Mesero e Arluno si è scontrato contro un camion, morendo dopo essere stato sbalzato fuori dal finestrino.

lI giovane che faceva l’impiegato ma che ha sempre avuto la passione per il calcio, come il cugino Giuseppe Biava aveva militato nella Vibonese, nel Savona e nell’Alessandria: aveva dovuto smettere per un infortunio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.