• Abbonati
A clusane

Finisce con l’auto nel lago d’Iseo: ancora grave la donna di 38 anni

E’ ancora in condizioni gravissime A.C., la donna 38enne di Vaprio d’Adda in provincia di Milano finita con la sua auto nel lago d’Iseo attorno alle 23,30 di giovedì 21 aprile.

Ancora da chiarire la dinamica della tragedia. I carabinieri di Iseo, della stazione di Cologne e della compagnia di Chiari, intervenuti sul posto, non escludono che possa essersi trattato di un gesto volontario.

Ma non viene esclusa nemmeno l’ipotesi di un malore, magari accusato dalla 38enne mentre si trovava alla guida, che le avrebbe fatto perdere il controllo della vettura: l’auto avrebbe così continuato la sua corsa fino a finire nel lago.

Il dramma si è consumato attorno alle 23, nel territorio di Clusane (Bs): una volta giunti sul posto i soccorritori arrivati da Iseo e da Bergamo insieme ai vigili del fuoco hanno tentato per una trentina di minuti di rianimare la donna, trovata in arresto cardiocircolatorio, prima di trasportata d’urgenza in codice rosso agli Spedali Civili di Brescia, dove sta lottando tra la vita e la morte.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI