BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Finisce con l’auto nel lago d’Iseo: ancora grave la donna di 38 anni

Più informazioni su

E’ ancora in condizioni gravissime A.C., la donna 38enne di Vaprio d’Adda in provincia di Milano finita con la sua auto nel lago d’Iseo attorno alle 23,30 di giovedì 21 aprile.

Ancora da chiarire la dinamica della tragedia. I carabinieri di Iseo, della stazione di Cologne e della compagnia di Chiari, intervenuti sul posto, non escludono che possa essersi trattato di un gesto volontario.

Ma non viene esclusa nemmeno l’ipotesi di un malore, magari accusato dalla 38enne mentre si trovava alla guida, che le avrebbe fatto perdere il controllo della vettura: l’auto avrebbe così continuato la sua corsa fino a finire nel lago.

Il dramma si è consumato attorno alle 23, nel territorio di Clusane (Bs): una volta giunti sul posto i soccorritori arrivati da Iseo e da Bergamo insieme ai vigili del fuoco hanno tentato per una trentina di minuti di rianimare la donna, trovata in arresto cardiocircolatorio, prima di trasportata d’urgenza in codice rosso agli Spedali Civili di Brescia, dove sta lottando tra la vita e la morte.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.