BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Dramma a Treviglio, 19enne cade in moto e perde le vita foto

S.S. dovrebbe essere caduto da solo, forse a causa di un malore che lo ha colpito mentre viaggiava a bordo della sua Ducati

Più informazioni su

Dopo i tre ragazzi morti nella notte a Caravaggio (Leggi qui), altra tragedia a pochi chilometri di distanza. Questa volta a perdere la vita è stato un motociclista, Simone Scotti, di 19 anni. L’incidente mortale è avvenuto a Treviglio, sulla strada provinciale 128, intorno alle 11 di domenica 24 aprile.

Ancora da chiarire la dinamica. Da una prima ricostruzione, pare che non siano coinvolti altri mezzi: il centauro dovrebbe essere caduto da solo, forse a causa di un malore che lo ha colpito mentre viaggiava a bordo della sua Ducati. Una caduta rovinosa, finita contro il guard-rail, che non gli ha lasciato scampo.

Inutile l’intervento del personale medico a bordo di un’automedica del 118. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della polizia stradale di Treviglio. La strada su cui è avvenuto l’incidente, che da Treviglio porta a Brignano, è stata chiusa al traffico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.