BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Finisce contro un camion in A4: muore 29enne di Cenate Sotto

Un giovani bergamasco di 29 anni, Raffaele Biava, è morto nella notte tra venerdì 22 e sabato 23 aprile, vittima di un incidente sull’autostrada A4 nel tratto tra Marcallo Mesero e Arluno, in provincia di Milano.

Un 29enne, Raffaele Biava di Cenate Sotto, è morto nella notte tra venerdì 22 e sabato 23 aprile in un incidente sull’autostrada A4.

Il giovane alla guida di un’Audi Q3 si è schiantato contro un camion nel tratto tra Marcallo Mesero e Arluno, in provincia di Milano.

Nell’impatto, violentissimo, il giovane è stato sbalzato fuori dal finestrino.

La dinamica dell’incidente non è ancora definita, gli inquirenti hanno effettuato i rilievi per cercare di accertare le responsabilità dell’accaduto. Il 29enne è morto in seguito alle ferite riportate nello scontro: quando i soccorritori sono giunti sul posto non c’erano più possibilità di salvarlo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.