BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Biglietti a un euro contro il Chievo, così l’Atalanta risponde ai divieti del Ministero

Atalanta lancia l’operazione “Last Second”: dalle 13 di sabato 23 aprile la società mette in vendita tutti i biglietti a un euro per la partita contro il Chievo in calendario domenica 24 aprile. Una scelta dettata dalla presa di posizione della Prefettura di Bergamo e dal Ministero dell’Interno di consentire l’accesso alla Curva Nord solamente ai tifosi con abbonamento e tessera del tifoso. “Last second” riguarda tutti i settori tranne la tribuna Tribuna con accesso da piazzale Goisis (Tribuna d’Onore Nerazzurra, Tribuna Centrale, Tribuna Laterale e Pitch View) e la Curva Pisani (per via, appunto, dell’ordinanza).

Per tutti i supporter che hanno acquistato un titolo d’accesso a tariffa ordinaria sarà possibile annullare e riemettere il titolo d’accesso a tariffa promozionale solo presso il punto vendita che ha originariamente emesso il biglietto. Tale operazione sarà consentita fino alle 23.59 di sabato 23 aprile 2016. Tutti coloro che non riusciranno ad effettuare l’operazione di annullo-riemissione, potranno ottenere un titolo valido al prezzo promozionale di 1 euro per assistere alla gara Atalanta-Udinese del prossimo 8 maggio. Tale operazione sarà consentita solo ed esclusivamente presso l’Atalanta store di Oriocenter: sarà sufficiente consegnare presso lo store il biglietto acquistato con tariffa ordinaria della gara Atalanta-Chievo e contestualmente ritirare il biglietto a tariffa promozionale valido per la gara Atalanta-Udinese.

È concessa la facoltà di cedere il diritto di esercizio della promozione a terzi (previa la consegna del titolo d’accesso). Coloro che fossero già in possesso del biglietto per assistere alla partita in Curva Pisani possono: 1) annullare e riemettere il titolo d’accesso a tariffa «Last Second: sosteniAmolA» in un altro settore dello stadio; 2) come comunicato in data 22 aprile, accedere in Curva Morosini e usufruire della promozione valida per la gara Atalanta-Udinese, come sopra specificato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.