• Abbonati
Alla fara

Un picnic organizzato in Città Alta: l’idea spopola su Facebook

Munitevi di copertina, schiscetta e tanta, tanta allegria. Ma, soprattutto, non prendete appuntamenti per sabato 30 aprile.

Voglia di picnic? Munitevi di copertina, schiscetta e tanta, tanta allegria. Ma, soprattutto, non prendete appuntamenti per sabato 30 aprile.

Organizzatrice di eventi nonché gestrice della pagina Facebook ‘Mood Bergamo’, Roberta Todeschini ha lanciato sulla piattaforma social la sua personalissima proposta: un picnic nel cuore verde di Città Alta, sul prato della Fara (guarda qui).

In pochissimo tempo, l’evento ha raccolto un consenso enorme: oltre 2.000 persone interessate e più di 300 che hanno confermato la loro partecipazione. Numeri, potenzialmente, destinati ad aumentare.

“Non è la prima volta che mi vengono idee di questo genere – spiega Roberta -. Ho iniziato con delle cene itineranti per poi passare agli aperitivi e ora ai picnic. E’ l’occasione per passare un pomeriggio in compagnia, conoscere gente nuova e divertirsi nella nostra splendida città. Ma mi raccomando… la civiltà!”.

Il ritrovo è previsto per sabato 30 aprile a partire dalle 12.30 nel prato della Fara in Città Alta. In caso di pioggia? Si rimanda!

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Soap box rally 2015
Atb
Soap Box Rally: domenica, se non piove, chiuso al traffico il viale delle Mura
Soap Box Rally
L'evento
Soap Box Rally, domenica torna sulle Mura la corsa più pazza e spettacolare
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI