BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Musica no-stop, tatuaggi e divertimento: a Chiuduno torna “Tattoo week-end”

Più informazioni su

Musica no-stop, tatuaggi e divertimento. È ricca di appuntamenti la quinta edizione di “Tattooo week-end”, che si tiene al centro Fiera di Chiuduno sabato 30 e domenica 1° maggio.

Tattoo weekend

In programma ci sono numerose iniziative per tutto l’arco della giornata, dalle 10 alle 24. Saranno presenti 150 tatuatori da tutta Italia, 16 birrifici artigianali italiani e un’area market con oggettistica e abbigliamento vintage.

Non mancheranno, inoltre, body painting e spettacoli, tra i quali spicca lo show di body suspension del gruppo Brutal Freaks, che si esibirà per la prima volta a Bergamo facendosi sospendere con aghi.

Tattoo weekend

Non è tutto: si potrà assistere anche a uno spettacolo di bike trial con i ragazzi di Dynamic Trial, ma anche divertirsi con balli beak dance e danze tribali.

Per quanto riguarda la musica, sabato nel pomeriggio verrà proposto un concerto Rockabilli dei Rool on time, mentre la sera sarà la volta di un concerto dei Volts in omaggio agli AC/DC.

Domenica pomeriggio si ballerà sulle note dei Telesuono, che si esibiranno in un tributo alla musica dance anni ’70 e ’80, mentre la serata sarà all’insegna del rock con i Jaf.

In entrambe le giornate sarà possibile partecipare a uno speciale contest tattoo, mentre domenica verrà proposto un contest tutto al femminile, che vedrà sfilare ragazze in stile pin up.

Tattoo weekend

Durante la due giorni saranno attivi servizio ristoro e navetta.

La kermesse è sponsorizzata da Tattoo shop supply e radio Viva Fm con il patrocinio del Comune di Chiuduno.

Per avere ulteriori informazioni accedere al sito internet tattooweekend.it oppure cliccare “Mi piace” alla pagina Facebook ” Tattoo weekend Chiuduno”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.