BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta-Chievo: curva nord aperta solo ad abbonati con la tessera del tifoso

Provvedimento del prefetto Ferrandino sulla scorta degli elementi raccolti dal questore Fabiano.

Per l’incontro di calcio Atalanta – Chievo, valido per il Campionato di Calcio, serie A, 2015/2016, in programma a Bergamo nella giornata del 24 aprile, il Prefetto di Bergamo, Francesca Ferrandino, ha adottato un provvedimento recante la seguente prescrizione:

– accesso nel settore Curva Nord consentito ai soli possessori di abbonamento annuale, che siano sotto scrittori della tessera del tifoso denominata “Dea Card”;

Il provvedimento è stato adottato sulla scorta degli elementi forniti dal Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive ed in base all’orientamento espresso dal Questore di Bergamo ed al parere favorevole reso dai rappresentanti delle Forze di polizia nel corso della riunione tecnica di coordinamento che si è svolta nella mattinata di venerdì.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da nerosplendente

    Per caso la Redazione dei bergamonews riesce a capire le motivazione che hanno portato a tale decisione. Sarebbe come esser fermati dalla PL, sanzionati senza saperne il motivo!!! In questo caso poi visto anche che coinvolge centinaia di persone è più che doveroso a meno che Bergamo siamo fuori dalle normali regole democratiche. Grazie