• Abbonati
Atb

Soap Box Rally: domenica, se non piove, chiuso al traffico il viale delle Mura

Per tutta la durata della manifestazione le corse delle linee 1 (dalle 13.30) e della linea 3 (dalle 12.30), sono limitate alla Stazione Inferiore Funicolare fino alle 20.30.

Domenica 24 aprile (in caso di pioggia domenica 8 maggio), per consentire lo svolgimento della manifestazione “Soap Box Rally”, viene chiuso al traffico il viale delle Mura dalle 13.30 alle 20.30.

Per tutta la durata della manifestazione le corse delle linee 1 (dalle 13.30) e della linea 3 (dalle 12.30), sono limitate alla Stazione Inferiore Funicolare fino alle 20.30.

Le corse della linea 3 dirette a Città Alta giunte in viale G. Cesare percorrono viale G. Cesare, via Battisti, via Verdi, via Locatelli, Stazione Inferiore della Funicolare di Città dove viene effettuato il capolinea provvisorio e da dove ripartono immediatamente per l’Ostello.

Le corse dirette all’Ostello partono dalla Stazione Inferiore della Funicolare di Città, proseguono in viale Vittorio Emanuele, via Petrarca, via Verdi, via Battisti, viale G. Cesare, via Ponte Pietra, via Tremana, via L. da Vinci e continuano sul percorso normale.

Sempre domenica in occasione della partita di calcio “Atalanta-Chievo” con conseguente istituzione del senso unico di marcia in via del Lazzaretto, le corse della linea 9 (dalle 12.30 alle 18 e comunque sino a cessate esigenze), una volta giunte in P.le Oberdan percorrono in entrambi i sensi di marcia via Sauro, via Baioni e continuano sul percorso normale. Vengono istituite fermate provvisorie in corrispondenza di quelle esistenti per le altre linee ATB.

ATB ricorda che domenica 24 aprile, dalle 16 alle 19, a seguito dello sciopero aziendale indetto dagli Autoferrotranvieri, si potranno verificare disservizi su tutta la rete ATB. Non è quindi garantito il servizio di autobus e funicolari, delle corse di collegamento con lo stadio in occasione delle partite casalinghe dell’Atalanta e l’apertura della biglietteria all’ATB Point in Largo Porta Nuova. È garantito il collegamento tra la Stazione FS di Bergamo e l’Aeroporto Internazionale “Il Caravaggio” di Orio al Serio.

Nei minuti precedenti e successivi alla fascia oraria di sciopero, potrebbero verificarsi dei disservizi a seguito del rientro e della ripartenza degli autobus dal deposito ATB.
Il servizio di TEB è regolare secondo l’orario festivo della linea T1 Bergamo – Albino.

Contatti e informazioni: ATB Point, Largo Porta Nuova, 16-Bergamo; tutti i giorni feriali da lunedì a venerdì, dalle 8.20 alle 18.45 e il sabato dalle 9.30 alle 14.30.

Gli operatori rispondono anche telefonicamente alle richieste al numero 035.236026 oppure per posta elettronica all’indirizzo e-mail atbpoint@atb.bergamo.it
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito: www.atb.bergamo.it

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Soap Box Rally
L'evento
Soap Box Rally, domenica torna sulle Mura la corsa più pazza e spettacolare
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI