BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scontro fatale a Credaro: muore un motociclista di 44 anni

L'uomo, un operaio diBagnatica, è spirato poco dopo che i medici del 118 hanno tentano invano di rianimarlo.

Più informazioni su

Scontro fatale a Credaro tra un’auto e una moto poco dopo le 21 di giovedì 21 aprile. E’ successo in via Trieste, sulla strada provinciale che porta a Bergamo:

A perdere la vita nell’incidente è stato il centauro, Michele Brevi di 44 anni: l’uomo, operaio in un ditta di Albano, si era da poco trasferito a Bagnatica e in sella alla sua Honda stava percorrendo via Trieste quando, nella zona del distributore Q8 di Credaro,si è scontrato con una Volkswagen Up guidata da un 21enne rimasto illeso ma sotto choc.

Un impatto violentissimo sul lato passeggero dell’auto che ha scaraventato a terra il motociclista: immediata la richiesta di aiuto e l’arrivo dei soccorsi che hanno tentato di rianimare il 44enne.

La notizia della morte di Michele Brevi ha scosso anche le comunità di Sarnico e Telgate, dove aveva abitato in passato.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.