BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Ritirato il pepe nero Italpepe dai supermercati Auchan di Bergamo

Sospetta non conformità biologica. Per questo motivo, in via precauzionale, la catena di supermercati Auchan ha ritirato dagli scaffali di tutti i supermercati di Bergamo, Fano e Porta di Roma

Più informazioni su

Sospetta non conformità biologica. Per questo motivo, in via precauzionale, la catena di supermercati Auchan ha ritirato dagli scaffali di tutti i supermercati di Bergamo, Fano e Porta di Roma il pepe nero macinato prodotto dalla Italpepe 2 Srl. Il ritiro dai punti vendita riguarda le confezioni nell’astuccio da 30 grammi.

Si tratta del lotto 07 10 2018 – EAN 8 005525 022324. Nel comunicato ufficiale si legge: “La sicurezza alimentare è da sempre una nostra priorità, pertanto Italpepe invita tutti i clienti che hanno acquistato il prodotto a riportarlo presso il punto vendita per la sostituzione”. I clienti sono invitati a controllare il codice stampato sul cartoncino e/o sul fondo della lattina del prodotto acquistato per capire se il prodotto che hanno in casa appartiene al lotto ritirato e va quindi sostituito oppure no. L’annuncio è stato rilanciato anche sul sito internet di Auchan.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.