BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Da 80 a 100 euro: Renzi pensa di aumentare il bonus

Secondo il quotidiano Il Messaggero il premier Matteo Renzi starebbe cercando il modo di finanziare l'incremento del bonus.

Più informazioni su

Il bonus di 80 euro potrebbe crescere e arrivare a quota 100. Secondo il quotidiano Il Messaggero il premier Matteo Renzi starebbe cercando il modo di finanziare l’incremento della quota mensile che da un paio d’anni ormai va a rimpinguare le buste paga di una bella fetta di italiani con uno stipendio non troppo elevato.

Si tratta per ora di una ipotesi, anzi di un piano segreto, che prevederebbe anche di estendere la platea di chi riceve il bonus mensile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.