BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bimba morta al maneggio, i genitori dicono sì alla donazione degli organi

Una speranza nella tragedia. Hanno detto sì alla richiesta di donare gli organi della loro piccola i genitori della bimba che si è spenta mercoledì all'ospedale di Bergamo.

Una speranza nella tragedia. Hanno detto sì alla richiesta di donare gli organi della loro piccola i genitori di Agnese Borlini, la bimba che si è spenta mercoledì all’ospedale di Bergamo una settimana dopo il malore che l’aveva colpita al maneggio di Casnigo (leggi).

La piccola di Fiorano al Serio, 11 anni il prossimo settembre, non si era più ripresa dopo il problema cardiaco che l’aveva colpita  sette giorni orsono e le cure prestate non sono riuscite a salvarla.

Con un atto d’amore e di grande generosità i suoi cari ha però deciso che una parte della loro figlioletta continuerà a vivere: tutti gli organi e i tessuti compatibili con la donazione sono già stati prelevati e presto regaleranno gioia e vita ad altre famiglie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.