BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Parcheggio del cimitero, Ribolla, Lega: Il Comune trovi una soluzione

L'amministrazione comunale intervenga per risolvere il problema dei parcheggi nella zona del cimitero di Bergamo - questa la richiesta del capogruppo della Lega Nord in Consiglio Comunale Alberto Ribolla.

L’Amministrazione Comunale intervenga per risolvere il problema dei parcheggi nella zona del cimitero di Bergamo – questa la richiesta del capogruppo della Lega Nord in Consiglio Comunale Alberto Ribolla.

“Abbiamo ricevuto diverse segnalazioni relative ai problemi di parcheggio nella zona del cimitero, dopo che il parcheggio pubblico di via Serassi è stato destinato temporaneamente (fino ad inizio giugno) ai giostrai – afferma Alberto Ribolla, capogruppo della Lega Nord in consiglio comunale a Bergamo -. Chiediamo alla Giunta Gori di risolvere il problema, che non è certamente secondario. Si potrebbe, ad esempio, permettere, in questo periodo, di parcheggiare nel piazzale antistante al cimitero, normalmente non accessibile ai mezzi privati. Oppure, in alternativa, si potrebbe interloquire con i proprietari dell’area delle ex dogane, ben più vicina al lunapark, affinché concedano temporaneamente il parcheggio ai giostrai. Il problema degli allacci di acqua e corrente è certamente superabile”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.