BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Palermo-Atalanta e Foppa-Piacenza: il nuovo live blog per una serata speciale

Un’altra novità, l’ennesima, che Bergamonews regala a tutti i suoi lettori: il nuovo live blog. Una succulenta new-entry che abbiamo deciso di lanciare in questa grande serata per la Bergamo sportiva, che vedrà in campo contemporaneamente Atalanta e Foppa.

Uno strumento rivoluzionario che permetterà a chi legge non solo di essere aggiornato in tempo reale sull’andamento dei due match, ma addirittura di collaborare con la nostra redazione partecipando attivamente al blog.

Come? In modo semplice e veloce, direttamente dal proprio pc, dal proprio tablet o dal proprio smartphone inviando un commento, mandando un tweet  o postando una foto con alcuni hastag che verranno indicati. 

Il tutto, come detto, continuando a seguire la diretta che i giornalisti di Bergamonews faranno seguendo i due incontri.

A generica

Si partirà alle 20: cliccando QUA potrete entrare nella homepage del nostro live blog. Troverete uno stream che indicherà la diretta di Palermo-Atalanta (calcio, serie A, 30^ giornata) e Foppa-Piacenza (volley, semifinale playoff, gara1).

Partecipare sarà semplice: aspettiamo i vostri commenti, i vostri tweet, le vostre foto.

Bergamonews diventa sempre più social e sempre più vicino ai lettori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.