BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Monterosso, auto si ribalta su viale Giulio Cesare: ferito un 29enne

Più informazioni su

E’ stata forse la velocità la causa di un incredibile incidente mercoledì mattina in viale Giulio Cesare a Bergamo, nel quartiere di Monterosso: un auto, alla cui guida c’era un ragazzo di 29 anni, si è ribaltata nella zona della chiesa.

Davvero difficile capire la dinamica, in un punto dove il limite è di 50 chilometri orari e la via è intervallata da dossi e rotonde: la macchina ribaltata ha creato parecchia curiosità nella zona e grossi rallentamenti per l’orario di punta.

In un primo momento le condizioni del ferito sembravano piuttosto serie: dopo l’intervento di Polizia e mezzi di soccorso, invece, la situazione non apparsa così grave. Il ragazzo è stato portato all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.