BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Malore al maneggio, muore bimba di Fiorano

Una settimana dopo il malore che l'aveva colpita al maneggio tra Fiorano al Serio e Casnigo, si è spenta mercoledì nella tarda mattinata, la piccola che da sette giorni lottava tra la vita e la morte.

Più informazioni su

Una settimana dopo il malore che l’aveva colpita al maneggio tra Fiorano al Serio e Casnigo, si è spenta mercoledì nella tarda mattinata A. B., la piccola che da sette giorni lottava tra la vita e la morte.

La bambina, 10 anni appena e di Fiorano, aveva subito un arresto cardiaco mentre si trovava nella zona della Baia del re, al maneggio, ma non in sella a un cavallo.

C’era stato un immediato tentativo di rianimarla, poi la bimba era stata ricoverata all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo, ma non ce l’ha fatta. E ha lasciato nella disperazione la famiglia e i suoi cari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.