BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Incendio in centro città, Via Garibaldi chiusa foto

Secondo le prime ricostruzioni, l'incendio si sarebbe sviluppato in un sottotetto appena ristrutturato ma, fortunatamente, ancora disabitato.

Più informazioni su

Un rogo è scoppiato intorno alle 13 in via Garibaldi a Bergamo. La strada è stata chiusa in entrambi le direzione a scopo precauzionale.

Secondo le prime ricostruzioni, l’incendio si sarebbe sviluppato in un sottotetto appena ristrutturato ma, fortunatamente, ancora disabitato.

Le fiamme sono stato domato con successo dal pronto intervento dei vigili del fuoco di Bergamo: ad allarmare i passanti sono state le vistose fiamme e il fumo che circondava l’edificio.

Nessuno, infine, è stato sgomberato dalla palazzina, a parte i dipendenti della pizzeria che si trova al piano terra.

Il traffico è stato bloccato dalla polizia locale, con code e inevitabili rallentamenti.

Incendio
Incendio 3

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.