BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Domenica 24 sciopero dell’Atb, possibili disagi dalle 16 alle 19

Più informazioni su

Atb comunica che domenica 24 aprile 2016, dalle 16 alle 19, a seguito dello sciopero aziendale indetto dalle Segreterie Filt Cgil, Fit Cisl, Faisa Cisal e Ugl Autoferrotranvieri, si potranno verificare disservizi su tutta la rete Atb.

Non è quindi garantito il servizio di autobus e funicolari, delle corse di collegamento con lo stadio in occasione delle partite casalinghe dell’Atalanta e l’apertura della biglietteria all’ATB Point in Largo Porta Nuova.

È garantito il collegamento tra la Stazione ferroviaria di Bergamo e l’Aeroporto Internazionale “Il Caravaggio” di Orio al Serio.
Nei minuti precedenti e successivi alla fascia oraria di sciopero, potrebbero verificarsi dei disservizi a seguito del rientro e della ripartenza degli autobus dal deposito Atb.
Il servizio di Teb è regolare secondo l’orario festivo della linea T1 Bergamo – Albino.

Contatti e informazioni: Atb Point, Largo Porta Nuova, 16-Bergamo; tutti i giorni feriali da lunedì a venerdì, dalle 8.20 alle 18.45 e il sabato dalle ore 9.30 alle ore 14.30. Gli operatori rispondono anche telefonicamente alle richieste al numero 035.236026 oppure per posta elettronica all’indirizzo e-mail atbpoint@atb.bergamo.it
Tutte le informazioni, gli orari, la newsletter e l’ultimo minuto Atb sono disponibili sul sito www.atb.bergamo.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.