BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Concorso infermieri a Bergamo: 5 posti a tempo indeterminato

La ASST Papa Giovanni XXIII di Bergamo ha indetto un concorso pubblico per cinque posti da infermiere a tempo indeterminato: scadenza il 16 maggio.

L’Azienda Socio-Sanitaria Territoriale “Papa Giovanni XXIII” di Bergamo ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di cinque posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere – categoria D.

La procedura concorsuale è indetta nell’ambito del Progetto Regionale per la “Gestione associata delle procedure di reclutamento del personale del comparto e utilizzo delle graduatorie delle aziende del SSR della provincia di Bergamo” cui hanno aderito i Direttori Generale della Ats di Bergamo, dell’ASST Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dell’ASST Bergamo Est e Ovest.

Per accedere al concorso bisogna essere cittadini italiani o di un Paese dell’Unione Europea, essere in possesso di idoneità specifica alla mansione, diploma Universitario di Infermiere o corrispondente laurea triennale e iscrizione al relativo Albo professionale.

La domanda di ammissione dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Azienda Socio-Sanitaria Territoriale “Papa Giovanni XXIII” entro il 16 maggio 2016: per tutte le informazioni clicca qui.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.