BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Accademia Carrara, tre notti bianche per festeggiare un anno dalla riapertura

Per celebrare al meglio uno degli anniversari più importanti della sua storia, l'Accademia propone quattro giorni di aperture straordinarie e tre notti bianche: dal 22 al 25 aprile.

Più informazioni su

E’ passato quasi un anno dal 23 aprile 2015: giorno di riapertura dell’Accademia Carrara dopo sette lunghi anni.

Per celebrare al meglio uno degli anniversari più importanti della sua storia, l’Accademia propone quattro giorni di aperture straordinarie e tre notti bianche: dal 22 al 25 aprile.

Sabato 23 , domenica 24 e lunedì 25 aprile la pinacoteca resterà eccezionalmente aperta sino a mezzanotte: durante le tre giornate di festa saranno proposti concerti, attività didattiche, conferenze e iniziative pensate per i più piccoli.

Il programma prevede anche visite guidate e incontri con esperti del settore. Uno su tutti, Francesco Rossi: lo storico direttore della Carrara è infatti atteso per il primo compleanno del rinnovato museo.

Guarda qui il programma completo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.