BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Rogno, 84enne litiga con il figlio e lo accoltella

A far scatenare la follia dell'84enne, sarebbe stata la richiesta del figlio di poter portare con sé alcuni oggetti di famiglia

Più informazioni su

Ci sarebbe una discussione per alcuni oggetti di famiglia all’origine dell’accoltellamento di martedì 19 aprile a Rogno.

Un acceso diverbio tra un pensionato di 84 anni e il figlio di 49, culminato con un colpo di coltello inferto dall’anziano al 49enne, che fortunatamente è rimasto ferito in modo non grave.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, a far scatenare in particolare la follia dell’84enne, sarebbe stata la richiesta del figlio di poter portare con sé alcuni oggetti di famiglia custoditi in garage e appartenuti a sua volta a suo padre.

Seppur ferito, il quarantanovenne è riuscito a recarsi all’ospedale di Esine (Brescia), dove è stato medicato: se l’è cavata con 20 giorni di prognosi.

Suo padre è stato denunciato dai carabinieri per lesioni personali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.