BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

“Mi hanno rubato la moto davanti al Comune di Bergamo: aiutatemi a trovarla”

Un 17enne bergamasco denuncia il furto della propria Vespa lunedì 18 aprile in piazza Matteotti a Bergamo: Datemi una mano, sarà data una ricompensa a chi riuscirà a trovarla”.

Più informazioni su

Diffondiamo l’appello di uno studente 17enne del liceo Lussana che lunedì 18 aprile, tra le 13.30 e le 15.50, ha subito il furto della sua moto: subito dopo si è diretto in Questura per presentare la denuncia ma, nel frattempo, chiede aiuto anche a tutti voi nella speranza di trovare testimoni del fatto o di rintracciare il motociclo.

“Nella giornata di ieri lunedì 18 aprile sono stato vittima di un furto nella zona di Piazza Matteotti, davanti al comune di Bergamo. Mi hanno rubato la moto, una Vespa Primavera 125 (modello nuovo) di color marrone con la sella color crema, targata EB58448, acquistata nel 2013 nuova di concessionaria.. Sarà data una ricompensa a chi riuscirà a trovarla..”.

MOTO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.