BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Le Iene sbarcano a Mozzanica per un servizio sul calcio femminile

Le Iene portano bene. Lo sperano davvero a Mozzanica, dove lunedì 18 aprile è sbarcata, con tutto il suo carico di simpatia, l’inviata del famoso programma Mediaset Nadia Toffa.

Il club, che in queste ultime giornate sta lottando per la conquista dello scudetto con il Brescia femminile (è seconda a due soli punti di ritardo dalla capolista), ha prestato “da modello” al servizio che le Iene stanno confezionando sul mondo calcistico in rosa.

Nadia Toffa ha seguito l’allenamento delle bergamasche e intervistato alcune giocatrici. Poi si è intrattenuta con le ragazze per autografi e selfie di rito.

Il servizio, fanno sapere dalla società della Bassa, sarà trasmesso nelle prossime settimane.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.