BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente in moto, auto fugge: “Qualcuno ha visto chi ha fatto cadere mio padre?”

L'incidente è avvenuto nella mattinata di lunedì 18 aprile, lungo la statale del Tonale a San Paolo d'Argon

“Qualcuno ha visto l’auto che ha fatto cadere mio padre in moto?”. E’ l’appello che ci ha inviato un nostro giovane lettore di Seriate, N. G..

L’incidente è avvenuto nella mattinata di lunedì 18 aprile, lungo la statale del Tonale a San Paolo d’Argon. Un uomo di 52 anni alla guida di una moto Bmw 1200 Rs (come quella in foto), si stava dirigendo al lavoro nella propria officina di Trescore Balneario.

“E’ finito contro una BMW X5, dopo che l’uomo al volante ha fatto un sorpasso vietato sfiorando un frontale con mio padre”, spiega il figlio.

Dopo lo scontro, la vettura è fuggita via, senza nemmeno prestare soccorso al ferito: “Mio padre è stato portato in ospedale. Ora è fuori pericolo, anche se emotivamente è molto scosso. Abbiamo fatto denuncia alla polizia stradale di Bergamo”.

“Chiedo gentilmente a qualcuno – conclude il giovane – se ha visto una Bmw X5 grigia con la fiancata sinistra rigata e con lo specchietto rotto, possa scrivermi con un commento qua sotto con il numero di targa”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.