BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dalmine, sotto il letto 30 chili di eroina e cocaina: arrestato 24enne foto

Gli uomini del Nucleo Investigativo di Bergamo hanno tratto in arresto un 24enne albanese X. R., pregiudicato, in regola con il permesso di soggiorno

Più informazioni su

Maxi sequestro di droga a Dalmine. I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Bergamo hanno tratto in arresto un 24enne albanese X. R., pregiudicato, in regola con il permesso di soggiorno, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

I militari, nel corso di una perquisizione effettuata nell’appartamento dell’uomo, in via Don Luigi Sturzo, hanno rinvenuto sotto un letto due valigie contenenti complessivamente 30 chilogrammi di sostanze stupefacenti (di cui 10 di eroina e 20 di cocaina), suddivisi in 53 “panetti” e destinate al mercato bergamasco.

L’arrestato è stato associato alla casa circondariale di Bergamo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.