BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Brother Giober si svela e racconta la sua playlist ricca di grandi classici

Tom Waits, David Bowie, Patti Smith. E poi Robert Palmer, Elvis Costello, i Ramones, i The Velvet Underground. Brother Giober non si smentisce e, da grande amante della musica qual è, si affida ai classici del rock, del blues, del soul…, quegli artisti che hanno fatto ballare, emozionare e viaggiare generazioni intere.

Giorgio Berta

Nella sua playlist messa a punto per il canale Spotify di Bergamonews, però, spicca Bruce Springsteen: il nostro critico musicale, infatti, è un grandissimo amante del Boss e il fatto che l’artista statunitense sia finito proprio in cima alla sua lista non è certo un caso come tutti gli affezionati lettori del Discomane ben sanno.

“Non ho indicato appositamente Beatles, Rolling Stones e Bob Dylan perché quelli sono i capisaldi del mio credo musicale, loro mi hanno accompagnato, tutti, nella mia vita. Gli artisti che ho messo nella mia classifica – spiega Brother Giober che finalmente si mostra in video e svela chi c’è dietro lo pseudonimo – sono quelli che con un solo brano, al primo ascolto, sono stati capaci di regalarmi uno shock vero e proprio”.

Segui Bergamonews sul suo canale di Spotify: ogni settimana tante novità da ascoltare in ogni occasione.

ECCO LA PLAYLIST DI BROTHER GIOBER

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da brixxon53

    Eh si, playlist di gran classe, ma non c’erano dubbi :-)