BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Treviglio, motociclista 26enne travolto da un furgone: è grave fotogallery video

Grave incidente a Treviglio poco prima delle 14.30: un motociclista è in gravi condizioni dopo lo scontro con un furgone.

Più informazioni su

Scontro tra un motociclista e un furgone: grave un centauro. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, avvenuto poco prima delle 14.30 in prossimità dell’incrocio di via Bergamo con via Ada Negri a Treviglio.

Incidente treviglio

Per il soccorso dell’uomo si è reso necessario l’intervento dell’eliambulanza di Bergamo. Secondo alcuni testimoni, il motociclista è stato trovato cosciente e in grado di rispondere alle domande che gli venivano poste.

Sul posto anche i carabinieri di Treviglio: il centauro è stato trasportato in ospedale a Bergamo in codice rosso a bordo dell’elicottero.

Secondo le prime ricostruzioni il furgone procedeva da Treviglio verso Arcene e stava per svoltare a sinistra quando si è scontrato con la moto che, probabilmente, stava viaggiando nella stessa direzione e ed era forse impegnata in una manovra di sorpasso.

Seguono aggiornamenti. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.