BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scontro auto-moto in via Stezzano: ferito un 21enne

Incidente poco dopo le 8 a Bergamo, nel quartiere di Colognola: nello scontro tra un'auto e una moto ad avere la peggio è stato un ragazzo di 21 anni.

Più informazioni su

Altro incidente nella mattinata di lunedì 18 aprile, questa volta in via Stezzano sulla strada che costeggia il Kilometro Rosso e che collega il paese dell’hinterland al quartiere cittadino di Colognola: poco dopo le 8, per cause ancora in fase di accertamento, un’auto e una moto si sono scontrate.

Ad avere la peggio nell’incidente è stato un ragazzo di 21 anni, rimasto ferito: sul posto, oltre ai mezzi di soccorso della Croce Bianca di Bergamo, anche gli agenti di polizia locale che stanno provando a fare chiarezza su quanto successo.

Dopo le prime cure sul posto, al ragazzo è stato assegnato un codice giallo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.