BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dopo il malore in diretta, Antonella Clerici torna a “La prova del cuoco”

Colpita da una colica, la conduttrice ha preferito sedersi defilata e lasciare ad Anna Moroni la conduzione: "Non sto bene, preferisco riprendermi e tornare domani".

Dopo il malore della scorsa settimana Antonella Clerici è tornata oggi, lunedì 18 aprile, a La Prova del Cuoco e ha ringraziato Lorenzo Branchetti, che l’ha sostituita in questi giorni di assenza.

Martedì scorso un malore in diretta aveva costretto la conduttrice a lasciare il programma, ‘raccolto’ dal giovane conduttore. La Clerici non ha mancato di lodare Branchetti, che ha saputo gestire l’emergenza di martedì e i giorni successivi con professionalità e sicurezza.

“Bravo! Qualcuno ha scritto che sei pronto a spiccare il volo e devo dire che sei stato bravo, umile, hai avuto rispetto della trasmissione. Il pubblico sente quando una persona è vera”, ha detto Antonellina al suo ‘partner’.

E in effetti la cifra della conduzione di Branchetti ha puntato proprio sulla ‘naturalezza’ e sull’understatement: nessuna voglia di strafare ma solo di mantenere inalterato, per quanto possibile, il gusto della trasmissione. Tanto più che la sostituzione, che la Clerici sperava di far durare solo una puntata, si è protratta per quasi una settimana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.