BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Petosino, lite fra cognati finisce a coltellate: “Non ricordo nulla”

L'uomo, al culmine di un litigio per la gestione della ditta di autotrasporti di Petosino, di cui i due sono soci, avrebbe colpito con due coltellate suo cognato, A.L., 65 anni

Più informazioni su

E’ finito agli arresti domiciliari R.S., 74enne di Sorisole arrestato giovedì 14 aprile per tentato omicidio.

L’uomo, al culmine di un litigio per la gestione della ditta di autotrasporti di Petosino, di cui i due sono soci, avrebbe colpito con due coltellate suo cognato, A.L., 65 anni, una all’addome e uno al braccio.

“Non ricordo di aver colpito con un coltello mio cognato, ma solo del litigio”. Si è difeso l’uomo nel corso dell’interrogatorio di convalida nel carcere di via Gleno

Il gip Ezia Maccora ha convalidato l’arresto, concedendo gli arresti domiciliari, come chiesto dal suo legale, l’avvocato Luca Bosisio.

Il diverbio è avvenuto sul piazzale della ditta in via San Giovanni Bosco. Secondo quanto accertato dai carabinieri, pare che tra i due cognati da tempo ci fossero delle incomprensioni sulla gestione dell’azienda. A far degenerare la discussione sarebbe stato il discorso degli ammanchi di carburante.

R.S. sarebbe entrato in casa (la villetta dove abita è a due passi dal piazzale della ditta), ha afferrato un coltello da cucina e si sarebbe avventato contro il cognato. A.L. è ricoverato alle cliniche Gavazzeni di Bergamo con una prognosi di 30 giorni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.