BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Impressionante ribaltamento a Calvenzano: coinvolte due giovani ragazze fotogallery

Dinamica spettacolare e per fortuna senza conseguenze quella del ribaltamento avvenuto nella mattinata di lunedì 18 aprile a Calvenzano: una Fiat 500 è finita in un fossato.

Più informazioni su

Incidente lungo la Provinciale che collega Calvenzano a Vailate poco prima delle 8.30 di lunedì 18 aprile: un’automobile finisce ribaltata nel fosso. Coinvolte nello scontro una Fiat 500, alla cui guida si trovava una ragazza di 26 anni, e una Lancia Ypsilon, condotta da una 24enne. 

La 500, per cause ancora da chiarire, è finita nel fossato vuoto ai bordi della strada ribaltandosi su sé stessa. Secondo quanto potuto ricostruire finora, i due veicoli viaggiavano entrambi verso Vailate.

Per compiere i rilievi del caso al fine di risalire alla dinamica che ha portato le due automobili a scontrarsi, sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Casirate-Arzago. Sul posto, oltre i sanitari del 118, anche i vigili del fuoco di Treviglio.

Nell’incidente non ci sono stati feriti gravi. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.