BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

“Export e internazionalizzazione: motore della crescita”

Più informazioni su

Mercoledì 20 aprile alle 15.30 nella Sala Giunta di Confindustria Bergamo, via Camozzi, 64, in occasione del primo convegno del ciclo di otto incontri centrati sul tema tema: “Export e internazionalizzazione: motore della crescita”, in apertura dei lavori verrà siglato un protocollo d’intesa tra Simest, Società Italiana per le Imprese all’Estero, e Confindustria Bergamo.

Il protocollo, che sarà sottoscritto da Guido Venturini, Direttore Generale di Confindustria Bergamo, e da Andrea Novelli, Amministratore Delegato di Simest, è finalizzato a favorire lo sviluppo di utili sinergie tra i rispettivi ambiti di attività e di competenza per potenziare la gamma di servizi a disposizione delle imprese bergamasche impegnate in processi di internazionalizzazione, con particolare riguardo alla presenza sui mercati internazionali e alla realizzazione di investimenti imprenditoriali.

Dopo la firma del Protocollo d’intesa, che sarà distribuito ai giornalisti presenti all’incontro, si apriranno i lavori del primo Seminario intitolato “Export: motore della crescita”, focalizzato sulla Russia; sono previsti l’intervento di un rappresentante del Banco Popolare e le testimonianze aziendali dell’Amministratore Delegato Carlo Luigi Innocenti e del Responsabile Finanziario Paolo Archetti di Serioplast Spa.

programma_ciclo_internazionalizzazione_2016

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.