BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cimitero di Bergamo, caos parcheggio: “Non so più dove mettere l’auto”

Una lettrice scrive alla nostra redazione per segnalare quello che, secondo il suo punto di vista, è diventato un vero e proprio problema: parcheggiare l'auto vicino al cimitero di Bergamo.

La signora Rosanna Epis di Gorle scrive alla nostra redazione per segnalare quello che, secondo il suo punto di vista, è un disservizio causato da un’ordinanza del Comune di Bergamo del 7 aprile 2016.

Pubblichiamo per esteso la sua lettera:

“Recandomi presso il cimitero monumentale di Bergamo i problemi di parcheggio aumentano quotidianamente a causa di camion parcheggiati in divieto di sosta (purtroppo mi rendo conto che questi poveri lavoratori non abbiano un’area attrezzata dedicata) e parcheggiatori abusivi che, purtroppo, per sopravvivere chiedono la carità. Inoltre, l’unico parcheggio sempre disponibile è il parcheggio di via Serassi che dall’ 8 aprile al 5 giugno non è accessibile a causa della “Fiera di primavera 2016”.

“In conclusione, con la massima comprensione per i problemi di tutti i camionisti, i giostrai e i lavoratori che utilizzano viale Pirovano per parcheggiare (considerate le tariffe dei parcheggi in città…) chi si reca al Camposanto dove parcheggia l’auto? Non era proprio possibile trovare un’altra area di sosta per i giostrai? L’immensa area dell’ex dogana, ad esempio, non poteva essere utilizzata?”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.