BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Atalanta-Roma, furiosa lite nel post partita tra Totti e Spalletti

Non è ancora chiara la scintilla che avrebbe infiammato i due. Si parla di una frase al vetriolo dell'allenatore toscano nei confronti dei giocatori: "sono 10 anni che fate figure di m...", avrebbe detto l'allenatore.

Non è stato sereno il post partita di Atalanta-Roma.

Al termine della gara, conclusasi sul punteggio di 3 a 3, l’allenatore della Roma Luciano Spalletti e il capitano Francesco Totti avrebbero avuto un acceso diverbio prima di rientrare negli spogliatoi.

Non è ancora chiara la scintilla che avrebbe infiammato i due. Si parla di una frase al vetriolo dell’allenatore toscano nei confronti dei giocatori: “sono 10 anni che fate figure di m…”, avrebbe detto l’allenatore.

Dal canto suo, Totti non l’avrebbe presa bene, accentuando i toni del botta e risposta che sarebbe poi proseguito.

In serata è arrivata la risposta di Spalletti, affidata al sito ufficiale della Roma: “Quanto leggo mi sorprende molto visto che, essendo stato espulso, non sono rientrato nel sottopassaggio con i calciatori. Ho atteso i giocatori nello spogliatoio e ovviamente ho avuto delle cose da dire visto che non ero contento di come è andata la partita. Smentisco nel modo più categorico che ci sia stata una lite o peggio ancora un confronto fisico con chiunque dei miei calciatori. Io non metto le mani addosso ai miei giocatori. Adesso basta perdere tempo, da domani al lavoro per la gara contro il Torino”.

Ma fonti sia della Roma che dell’Atalanta confermano lo screzio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.