BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Reja è soddisfatto: “Stiamo tornando quelli dell’andata”

Può sorridere Edy Reja. Il momento nero è infatti alle spalle, definitivamente. E se c’era ancora bisogno di conferme, contro la Roma i suoi ragazzi hanno dimostrato di essere ancora in crescita.

“Abbiamo concesso qualcosa alla Roma, è normale – ha spiegato il tecnico dopo il fischio finale -, ma siamo stati molto bravi nelle ripartenze. Ho visto una grande prestazione da parte della squadra, ed era proprio quello che volevo a questo punto della stagione. Forse, con un pizzico di convinzione in più avremmo potuto chiudere la gara e vincere”.

“Abbiamo avuto una reazione incredibile, questo vuol dire molto – ha commentato ancora Reja -. D’Alessandro e Borriello sono stati eccellenti. Ma anche gli altri hanno fatto una grande gara: stiamo tornando sui livelli del girone d’andata”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.