BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Grande riconoscimento ad Alberto Nacci all’IndieFest Film Award

Da Los Angeles arriva un altro importante riconoscimento per il registra e produttore Alberto Nacci: vince l'Award of Exellence all'IndieFest Film Awards 2016.

Da Los Angeles arriva un altro importante riconoscimento per il registra e produttore Alberto Nacci: vince l’Award of Exellence all’IndieFest Film Awards 2016 con il cortometraggio “The perfect machine”. Un ulteriore premio dopo i riconoscimenti al BellinghamMusic Film Fest 2016 (Best Music Video) e a Hollywood International Moving Pictures Film Festival 2016 (Best Music Video).

Nacci ha dato vita nel 1996 a ajpstudios al Point di Dalmine, Polo per l’Innovazione Tecnologica della Provincia di Bergamo.

Proponiamo il video vincitore:
https://vimeo.com/128797765

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.