BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Novara-Livorno, amaranto in campo con la maglia dedicata a Morosini

Sabato, in occasione della gara di campionato di Serie B Novara-Livorno, la squadra toscana scenderà in campo con una maglia celebrativa in memoria del centrocampista bergamasco Piermario Morosini.

Sul davanti della maglia sarà applicato il logo ‘Ciao Moro’ e la frase ‘There is always hope’ (c’è sempre speranza), tra le preferite di Morosini. Al termine della gara tutte le maglie saranno recuperate per essere poi vendute in un’asta benefica, il cui intero ricavato andrà a finanziare il progetto di “Live Onlus” sui defibrillatori “Cuore Batticuore”.

Il ricordo di Morosini, a quattro anni esatti dalla sua tragica scomparsa, vive ancora in moltissime squadre e compagni di squadra che hanno giocato con lui durante la loro carriera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.