BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Foppa, che spettacolo: Casalmaggiore ancora ko, è semifinale scudetto

Che spettacolo! La Foppa schianta ancora una volta la Pomì Casalmaggiore e conquista la semifinale scudetto.

Alle ragazze di Lavarini non è servita nemmeno gara3 per far fuori le neo campionesse d’Europa, schiacciate con un secco 3-0 mercoledì sera al PalaNorda e battute con un 3-1 altrettanto sontuoso in terra cremonese, venerdì sera.

Quattro set in cui Lo Bianco e compagne hanno lasciato solo le briciole alle avversarie, eccenzion fatta per il terzo set: 21-25, 15-25, 25-20 e 18-25 i parziali.

Continua dunque il momento magico delle bergamasche che, dopo la vittoria alle final four di Coppa Italia di fine marzo, hanno iniziato a macinare vittorie e bel gioco. E ora sono in semifinale scudetto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.