BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Fino al 5 giugno i giostrai del Luna Park al parcheggio di via Serassi

Palazzo Frizzoni: "Materiale di cantiere e norme di sicurezza impediscono l’uso degli spazi di via Rovelli".

Il parcheggio pubblico di via Serassi sarà destinato fino al 5 giugno 2016 ai mezzi dei giostrai del tradizionale Luna Park di Celadina: una soluzione necessaria per via delle norme di sicurezza che impongono, nell’area di via Rovelli dove solitamente vengono parcheggiate le roulotte dei lavoratori del Luna Park, il libero passaggio di uomini e mezzi impegnati nel cantiere e nei lavori dell’ex macello.

Molto materiale proveniente dall’intervento di manutenzione insiste infatti tutt’ora nell’area di via Rovelli, all’altezza dell’ingresso posteriore del Mercato Ortofrutticolo, rendendo impossibile la sosta nell’area per i mezzi dei giostrai del Luna Park. Il parcheggio di via Serassi è il più prossimo e corrispondente alle caratteristiche richieste.

Si tratta ovviamente di una misura particolare, dovuta all’esigenza di concludere il cantiere del nuovo piazzale più velocemente possibile: i lavori nell’area hanno avuto inizio solo a fine 2015 e si sono attuati molto celermente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.