BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Italcementi, presentato il bando per la gestione del bar ristorante

Palazzo Frizzoni lancia un bando per la nuova gestione del bar-ristorante del centro sportivo Italcementi.

Palazzo Frizzoni lancia un bando per la nuova gestione del bar-ristorante del centro sportivo Italcementi.
Il progetto ha coinvolto la cittadinanza che, attraverso un questionario di 13 punti a cui hanno aderito liberamente 670 persone, ha evidenziato un interesse diffuso per la proposta degli sportivi e chi vive secondo i valori dello sport.
Dal questionario è emerso che la necessità primaria è un menù che rimanga a prezzo fisso, proposte gastronomiche tipiche, la possibilità di apertura oltre l’orario solito e l’organizzazione di eventi sportivi nel parco. Ecco quanto emerso dal questionario:  Presentazione_Bergamo_Infrastrutture_Centro_Sportivo_Italcementi_13_04_2016

Le piscine Italcementi

L’oggetto del bando, come hanno spiegato il presidente di Bergamo Infrastrutture Vittorio Rodeschini e il presidente di Bergamo Sport Milvo Ferrandi, è la gestione del bar ristorante durante il periodo estivo e, a sua discrezione, se proseguire durante anche la stagione invernale entro il 20 agosto.

I criteri di giudizio sono per il 30% una questione economica e 70% alla parte tecnica, a significare che la seconda è sicuramente più importante della prima. Il canone base per il bando è 15.000 euro per il periodo estivo e 10.000 per quello invernale.

L’assessore allo sport del comune di Bergamo Loredana Poli, ha affermato che il bando andrà a chi offrirà il miglior progetto per utilizzare gli spazi. Inoltre ha aggiunto che questo ha una perfetta corrispondenza con il Bergamo Wellness City e l’importanza di partire dalle strutture comunali per realizzarlo.
Il bando chiude il 9 maggio per fare in modo che sia tutto perfettamente pronto per l’apertura di Italcementi il giorno 2 giugno al prezzo simbolico di 1 euro.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.